Cosa propongo e a chi?

Esplora nuove strade in te.
Sintonizzati con le frequenze dei Fiori.
Lasciati accompagnare dalla loro spontanea saggezza.

 

Mi dedico, attraverso consulenze online, ad accompagnare, lungo un tratto di strada della loro esistenza, coloro che si trovano in momenti particolarmente impegnativi della propria vita, sostenendoli specialmente nel familiarizzare con le emozioni del momento e nel ritrovare la giusta sintonia con esse. Attraverso il questionario da me elaborato per entrare nella giusta connessione, ho creato tutto lo spazio possibile affinché la persona possa aprirsi a parlare di sé e confidarsi nella più totale intimità. Grazie alla consultazione delle Carte dei Fiori ed altre ancora, miei preziosi e validi strumenti, appariranno, illuminate, strade nuove da esplorare così che i campi visivi, olfattivi, uditivi, tattili, mentali ed emotivi, ossia, in una parola, il campo “energetico” di ciascuno torni a sintonizzarsi sulla frequenza della conoscenza di sé, quindi del ben-essere ovvero, come obiettivo ultimo, dell’essere se stessi. In altre parole, la finalità del mio lavoro è essenzialmente quella di affiancare e sostenere coloro che, spinti dal desiderio di una ricerca interiore, avvertono quella primordiale e innata spinta verso la conoscenza e ri-conoscenza di se stessi.

 

Sulla base poi delle informazioni raccolte dal questionario e delle mie competenze ed esperienze, suggerirò i fiori appropriati da assumere perché la frequenza emozionale “scordata” della persona si riassesti sul suo naturale equilibrio. La formula dei Fiori andrà così ad accompagnare e sostenere tutti coloro che saranno disposti ed aperti ad affrontare il viaggio verso la propria indiscutibile Verità.

 

 

Propongo inoltre, su richiesta, Laboratori di Fiori e Mandala per grandi e bambini, con obiettivi che vanno dall’apprendimento del sistema floreale creato dal dott. Bach al viaggio verso la conoscenza di se stessi.